Vivo in una casa familiare del mio ex marito, che mi è stata affidata dal giudice dopo la separazione. C'è stato un guasto elettrico nella scala, dovuto a dei lavori fatti nei garace a cui io non ho accesso. Devo pagare anch'io le spese? (Lettrice di Milano)
studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio. |
*****
Tribunale mi assegna casa coniugale dell'ex marito: chi paga lavori straordinari?
Da quel che mi riferisce ritengo che Lei non sia tenuta a pagare alcunchè, come spiego anche nel videoclip qua sotto: sia perchè se i lavori sono stati fatti male la responsabilità è della ditta che li ha eseguiti, sia perchè - in ogni caso - si tratta di manutenzione straordinaria, che spetta al proprietario della casa (vale a dire il Suo ex marito).
Ciò, naturalmente in linea di massima; una risposta più precisa richiederebbe un attento approfondimento dei fatti e della documentazione esistente, che non è possibile fare qui. A tal proposito, comunque, ricordo a Lei e ai lettori, che lo Studio opera sull'intero territorio nazionale per cui, qualora lo desideriate, sarà possibile fissare un appuntamento (gratuito) con il Collega più vicino alla zona dove abitate, cliccando sull'apposito banner che troverete qui sotto ("Clicca qui per trovare l'avvocato più vicino").
Avv. Michele D'Auria - Consulenza legale online e on site
.
Richiedi consulenza approfondita sull'argomento
Consulenza legale online. Domanda: "Tribunale mi assegna casa coniugale dell'ex marito: chi paga lavori straordinari? " Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale su facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.
Scrivi commento