Buongiorno avvocato.
Un mio amico è il padre di un ragazzo la cui auto è finita fuori strada ribaltandosi in una strada dove mancava il guard reil...è una strada regionale...si è rivolto già ad un avvocato che ha consigliato una perizia tecnica per valutare la dinamica del sinistro.
Le chiedo: ma è giusto chiedere questa consulenza o meglio il parere di un medico legale dato che il ragazzo ha perso la vita, al fine di capire com'è morto?
studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio. |
*****
Dr. Mario Aversa - Medico Legale
Risposta
Il percorso è giusto: prima l’accertamento della responsabilità, poi la valutazione medico-legale.
Cordialmente.
dr. Mario Aversa
.
Richiedi consulenza approfondita sull'argomento
Consulenza legale online. Domanda: Qual è il giusto percorso in caso di morte da incidente stradale? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.
Scrivi commento