Salve sono stato in investito in bici con ragione da parte mia ho subito trauma cranico commotivo, frattura sterno, frattura delle vertebre 11 e 13, frattura di 3 costole. Sono stato trasportato in ambulanza in ospedale e il primo certificato è di 30 giorni. Più o meno il danno biologico a quanto equivale?
Grazie mille
studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio. |
*****
Dr. Mario Aversa - Medico Legale
Sembra una questione alquanto delicata. Non conoscendo l’entità delle lesioni/fratture e dell’impegno funzionale risulta difficile anche una valutazione orientativa.
Solo con la disponibilità di tutti gli elementi utili, da raccogliere al termine della malattia e della fase di eventuale riabilitazione, si può giungere ad una precisa valutazione che può essere formalizzata attraverso una specifica Consulenza Tecnica.
Nel caso voglia procedere le invierò istruzioni riguardo ai dati necessari per la citata valutazione medico-legale scritta (ETC).
Cordialmente
Dr. Mario Aversa
.
Richiedi consulenza approfondita sull'argomento
Consulenza legale online. Domanda: Investito con la bici, quale danno? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.
Scrivi commento