Buonasera a dicembre mi hanno tamponato ma colpa al 50÷ dopo circa 3 mesi ho scoperto che mi si è rotta un protesi del seno dal trauma cintura tra 7 gg termino i giorni dati dal medico di base e pensavo di chiudere l'infortunio ma invece cosa cosa mi conviene fare... farmi prolungare altri giorni oppure cosa aspetto risonanza magnetica e intervento chirurgico e poi chiudo?
studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio. |
*****
Dr. Mario Aversa - Medico Legale.
Risposta:
Le consiglierei comunque di attendere la risoluzione del problema alla protesi, anche se immagino possa essere sollevato un problema di nesso causale se l'evento "rottura protesi" non è ben documentato.
Cordialmente.
Dr. Mario Aversa
.
Richiedi consulenza approfondita sull'argomento
Consulenza legale online. Domanda: Sopravvenute complicazioni, tempi di guarigione e chiusura sinistro. Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.
Scrivi commento