Mia madre ha avuto un 2 ictus il 12 Settembre 2014, da allora è in coma stato vegetativo. L'Ospedale che l'ha dimessa non ha eseguito il corretto iter per le persone in stato comatoso, una seppur inutile riabilitazione, per cui noi figli stiamo pagando totalmente la retta presso la struttura che la ospita. Un ns. medico di fiducia ci ha confermato che c'è stata superficialità in questo senso.
Vorrei sapere se ho possibilità di ottenere la restituzione delle rette che stiamo pagando da Settembre, prima di inoltrarmi in una pratica legale inutile e dispendiosa.
Grazie e saluti
studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio. |
*****
Avv. Antonio Basilio Fimiani
Gentile sig.ra Susanna
Questa è una questione di responsabilità sanitaria, oserei dire malpractice sanitaria, tale per cui al fine di capire i presupposti per un'azione legale volta ad ottenere il risarcimento di tutto quanto dovuto è necessario farsi fare una perizia medica che indichi esattamente l'attività illecita posta in essere dalla struttura ospedaliera.
Lo studio è a disposizione per qualsiasi attività che le necessita.
Distinti saluti
Avv. Antonio Basilio Fimiani
.
Richiedi consulenza approfondita sull'argomento
Consulenza legale online. Domanda: Si può ottenere la restituzione delle rette pagate per errore di procedura? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.
Scrivi commento