Salve,
mia moglie ha subito l'asportazione parziale del leopsoas a seguito di una miossite ossificante, con le conseguenza che non può più alzare la gamba specialmente se deve guidare una macchina che ora deve avere il cambio automatico. Aveva chiesto un'invalidità che le era stato rifiutata. Secondo me obbiettivamente qui una certa percentuale di invalidità c'è senza ombra di dubbio, lei concorda con me?
Grazie
studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio. |
*****
Dr. Mario Aversa - Medico Legale.
Certamente sussiste una percentuale di invalidità ma probabilmente non raggiunge un valore utile per il riconoscimento del beneficio relativo all’ambito in cui lo stesso si richiede come, ad esempio, il 46% per l'Invalidità Civile.
Cordialmente
Dr. Mario Aversa
.
Richiedi consulenza approfondita sull'argomento
Consulenza legale online. Domanda: Quale invalidità per il riconoscimento del beneficio da parte dell'INPS? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.
Scrivi commento