Buongiorno,
Le scrivo per chiedere parere esperto su una perizia medico legale recentemente depositata da un CTU del tribunale di Milano.
Infortunio stradale a piedi. Colpe certificate del Comune di Milano. Varie udienze. Il giudice si avvale del CTU. Esso deposita una perizia cosi articolata:
1% di IP
10 gg al 75 % +
20 gg al 50 % +
20 gg al 25 % +
308 euro di spese mediche.
Guardando le tabelle ci si aggira attorno ai 2.000 Euro.
I certificati medici ufficiali riportano quanto segue:
“Rottura del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro, con consigliato ricovero per intervento chirurgico di menischectomia mediale artroscopica”.
Domando dunque se ritenete congrua la perizia del CTU.
Molte Grazie.
Cordialmente,
Alessandro
studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio. |
*****
Dr. Mario Aversa - Medico Legale
Il tutto dipende dall’impegno funzionale. Certo il CTU è stato un po strettino in quanto la valutazione media è pari al 2%.
Cordialmente.
Dr.Mario Aversa
.
Richiedi consulenza approfondita sull'argomento
Consulenza legale online. Domanda: Quanti punti di invalidità per la rottura del corno posteriore menisco mediale destro e intervento chirurgico di menischectomia mediale artroscopica? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.
Scrivi commento
luisa (martedì, 25 ottobre 2016 20:55)
operazione menisco dopo aggressione
luisa (domenica, 30 ottobre 2016 17:44)
operazione menisco mediale corno posteriore
studiolegaledauria (giovedì, 02 febbraio 2017 22:03)
Su questa e altre pagine del blog ricevo centinaia di richieste di pareri, a cui - data la mole - è praticamente impossibile rispondere con completezza e rapidità. Chiedo perciò scusa se solo ad alcuni verrà data pubblica risposta.
Ricordo però a tutti che lo Studio opera sull'intero territorio nazionale per cui, qualora lo riteniate opportuno, sarà possibile organizzare un incontro (gratuito) con il Collega più vicino alla zona dove abitate, cliccando sull'apposito banner che troverete in questa pagina, all'inizio della discussione ("Clicca qui per trovare l'avvocato più vicino").
Avv. Michele D'Auria - Consulenza legale online e on site