Salve ho avuto un intervento al cuore ma tutte le persone che hanno fatto lo stesso mio intervento hanno una cicatrice sottile il ho un cicatrice abbastanza evidente larga. Posso richiedere un risarcimento.
Grazie aspetto una vostra risposta.
studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio. |
*****
Dr. Mario Aversa - Medico Legale.
In genere l'esito cicatriziale dipende da numerosi fattori, molti dei quali non attribuibili a responsabilità dei sanitari. Solo in quest'ultimo caso è ammesso un risarcimento ma il comportamento colposo non risulta di agevole dimostrazione.
Cordialmente.
Mario Aversa
.
Richiedi consulenza approfondita sull'argomento
Consulenza legale online. Domanda: Dopo l'operazione al cuore mi è rimasta una cicatrice molto evidente: posso chiedere un risarcimento? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.
Scrivi commento