Ho avuto un incidente stradale mentre mi recavo al lavoro, con impatto laterale con 100% di ragione. In ospedale mi hanno diagnosticato un trauma contusivo anca destra con parestesie arto inf. omolaterale con 7 giorni di riposo e terapie.
Vorrei sapere se viene riconosciuta risarcibile e in che misura a livello di punti biologici.Grazie anticipatamente.
studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio. |
*****
Dr. Mario Aversa - Medico Legale.
Dovrebbe trattarsi di infortunio "in itinere" la cui inabilità giornaliera è a cura dell' INAIL.
Per quanto mi riferisce non vi è alcun punteggio di danno biologico giacché trattasi di semplici contusioni.
Ove dovesse esserci un prosieguo la valutazione dell'eventuale danno dovrà essere effettuata alla "guarigione con postumi"
Cordialmente
Dr. Mario Aversa
.
Richiedi consulenza approfondita sull'argomento
Consulenza legale online. Domanda: Contusioni da incidente stradale: è previsto il danno biologico? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.
Scrivi commento