Operata 21/12/2011 per isterectomia. Lesionato uretere destro con idronefrosi. Portatrice di stent operata marzo 2012 per reimpianto ureterale con tecnica anti reflusso. Operato a a dicembre 2012 plastica uretra.
Riconosciuto il danno senza andare in giudizio.
Ho firmato la liberatoria non immaginando che la mia situazione non era finita. Operata il 26/08/2014 a milano per lipostruttura vaginale (cupola vaginale non chiusa) e subirò il 23/01/2014 altro intervento.
Come posso fare? Il mio medico legale ha fatto una nuova perizia con un nuovo punteggio. Posso riaprire il tutto o la liberatoria è definitiva?
Cordiali saluti
studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio. |
In genere è definitiva ma, per essere certi, bisogna leggere attentamente il testo della stessa.
Cordialmente.
Dr. Mario Aversa
.
Richiedi consulenza approfondita sull'argomento
Consulenza legale online. Domanda: Dopo aver firmato la liberatoria, il danno riconosciuto si dimostra non ancora definitivo. La liberatoria è valida? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.
Scrivi commento