Buongiorno, sono stato investito sulle strisce e mi sono fratturato tibia e perone gamba destra e frattura omero e trauma cranio e più una vertebra incrinata.
Vorrei sapere quale potrebbe essere il punteggio per chiedere il danno all'assicurazione. Grazie.
studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio. |
*****
Dr. Mario Aversa - Medico Legale
Per effettuare una corretta valutazione occorrono tutta una serie di dati, ivi compresi lo stato attuale e la esatta tipologia ed entità della lesione vertebrale (di quale distretto?)
In via molto orientativa, per esiti di grado medio la valutazione potrebbe oscillare nel range 10-15%.
Cordialmente.
Dr. Mario Aversa
.
Richiedi consulenza approfondita sull'argomento
Consulenza legale online. Domanda: Quanti punti di invalidità per frattura di tibia, perone e omero, con l'aggravante di una vertebra incrinata? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.
Scrivi commento
Alessandro (martedì, 10 novembre 2015 13:08)
Buongiorno per via di un incidente stradale con ragione al 100% mi sono fratturato la L1 L2 e D12 dalla spina dorsale,ho tutt'ora il fissatore esterno con frattura esposta scomposta tibia e perone e in esposizione su la gamba dx. Saprete dirmi su quanto si aggira il risarcimento e i punti di invalidita?
studiolegaledauria.net (martedì, 07 marzo 2017 13:29)
Avviso ai lettori.
Su questa e altre pagine ricevo centinaia di richieste di pareri, a cui - data la mole - è praticamente impossibile rispondere con completezza e rapidità. Chiedo perciò scusa se solo ad alcuni verrà data pubblica risposta.
Ricordo però a tutti che lo Studio opera sull'intero territorio nazionale per cui, qualora lo riteniate opportuno, sarà possibile organizzare un incontro (gratuito) con il Collega più vicino alla zona dove abitate, cliccando sull'apposito banner che troverete in questa pagina, all'inizio della discussione ("Clicca qui per trovare l'avvocato più vicino").
Avv. Michele D'Auria - Consulenza legale online e on site