Buongiorno, ho avuto un incidente il giorno 3 in motorino. Una signora non mi ha dato la precedenza e quindi nell'incidente occorso mi sono rotto 3 costole, colpo di frusta e contusioni varie all'emilato destro. Ora dopo quasi 30 gg non riesco ancora a dormire perché non riesco a sdraiarmi devo dormire su una poltrona rigida. Ho diritto a qualche risarcimento per le fratture e per l'inabilità temporanea visto che tra l'altro ho dovuto pagare una ragazza per fare le commissioni e pulizie di casa (siamo in 5) che solitamente faccio io perché sono un dirigente trombato e quindi disoccupato?
studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio. |
*****
Avv. Antonio Basilio Fimiani
Caro Mario
Nella spiegazione dei fatti lei ha sicuramente diritto al risarcimento di tutti i danni patrimoniali (danni al motorino) e non (danni fisici, morali e spese occorrende) purché lei ponga in essere tutte le attività previste dalla normativa del caso (troverà un approfondimento QUI ).
Le consiglio pertanto di rivolgersi immediatamente al Suo avvocato di fiducia. Qualora non abbia già un Avvocato di fiducia Le ricordo che lo Studio è attivo in tutta Italia, e quindi resta a sua disposizione per tutte le attività del caso in modo da garantirle il ristoro di tutti i danni patiti e patiendi.
Saluti
Avv. Antonio Basilio Fimiani
.
Richiedi consulenza approfondita sull'argomento
Consulenza legale online. Domanda: Ho diritto al risarcimento per le fratture e l'inabilità temporanea pur essendo disoccupato? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.
Scrivi commento