Sono stato investito sulle strisce pedonali da un automezzo, riportando la frattura del perone della gamba sinistra e la frattura della 2a vertebra cervicale, per la quale mi è stata data prognosi di 60-90gg s.c. di immobilizzazione a mezzo collare tipo Philadelphia. Vorrei sapere quali sono i punti di invalidità ipotizzabili nelle varie possibilità di rischio che la situazione pone. Ringrazio anticipatamente.
studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio. |
*****
Per esprimere un parere attendibile bisogna attendere la fine della malattia e, solo allora, effettuare una valutazione degli esiti.
Non conoscendo l’entità delle frattura e dell’impegno funzionale esprimo al momento un valore molto orientativo con una % di Danno Biologico che va dal 2% al 5% per la frattura di perone e dal 2% al 6% per la frattura cervicale.
Cordialmente.
Dr. Mario Aversa - Medico Legale.
.
Richiedi consulenza approfondita sull'argomento
Consulenza legale online. Domanda: Sono stato investito sulle strisce pedonali: quanti punti di invalidità? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.
Scrivi commento