Sono affetto di sangue infetto, tramite una trasfusione del 1975, però e stato scoperta solo nel 1999 tramite un ricovero ospedaliero. Volevo sapere se può fare ancora qualcosa per quando riguarda la malasanità.
studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio. |
*****
Purtroppo la possibilità di risarcimento è prescritta dal 2009 (cioè dopo 10 anni dalla scoperta), a meno che non vi sia un parere già espresso delle competenti commissioni circa il nesso di causa tra la trasfusione e l’infezione che interrompa i tempi di prescrizione.
Cordialmente.
.
Richiedi consulenza approfondita sull'argomento
Consulenza legale online. Domanda: Trasfusione di sangue infetto nel 1975: è ancora risarcibile per malasanità? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.
Scrivi commento