Ho 63 anni, pensionato, e a seguito incidente sono stato ricoverato in OC per 1 gg e dimesso con la seguente diagnosi: "Lesioni rachide cervicale e lombare con sub lussazione al coccige". A distanza di qualche gg mi è venuto un fischio in testa (acufene).
La mia domanda è:
- E' rimborsabile l'acufene dato che l'otorino mi dice che non sparirà mai? E se si in che misura? E quale % di danno biologico posso ottenere per il colpo di frusta e la sub lussazione?
- La moglie, 59 anni, ricoverata 1gg in OC, ha avuto un trauma cranico con 7 punti di sutura. Con trauma alla spalla e cervicali: che % di danno biologico può ottenere?
studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio. |
*****
L’acufene può essere risarcibile me le percentuali sono molto basse e di non agevole dimostrazione causale.
La percentuale di danno, in tutte e due i casi, può oscillare tra l’1-2% ed il 5-6%
Dipende dalla documentazione presente e dai disturbi attuali.
Solo con questi ulteriori dati è possibile una quantificazione tecnica precisa, per la quale sono a sua disposizione.
Cordialmente.
.
Richiedi consulenza approfondita sull'argomento
Consulenza legale online. Domanda: L'acufene è risarcibile? Che percentuale di danno è possibile ottenere? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.
Scrivi commento