Mio marito è stato operato di appendicectomia. Dopo l'intervento è stata fatta una gastroscopia e non hanno si sono accorti che aveva delle cellule tumorali attive. Dopo circa tre giorni dall'intervento ci sono state delle problematiche tipo liquido nei polmoni e ulcera sospetta, per cui ci siamo rivolti ad un altro ospedale e la notte stessa abbiamo ricevuto la notizia di un carcinoma con metastasi. Vorrei sapere come si può non aver visto prima una cosa del genere e se avendo operato sia scaturita una reazione a catena che a oggi porta mio marito a fare delle chemio molto forti. La ringrazio.
studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio. |
*****
Cara Sig.ra,
anche se i dati a disposizione sono pochi, purtroppo ritengo che la definizione di una diagnosi con alcuni giorni di ritardo e l’intervento chirurgico praticato non abbiano cambiato il decorso e l’esito della malattia.
Un grande “in bocca al lupo” per il prosieguo.
Cordialmente.
.
Richiedi consulenza approfondita sull'argomento
Consulenza legale online. Domanda: Mio marito aveva un tumore e non se ne sono accorti: chiedo risarcimento? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.
Scrivi commento