Ho un garage in condominio, non ho l'appartamento, vivo in un altra regione: devo comunque pagare?

chiedi all'Avvocato una consulenza legale personalizzata o un parere giuridico scritto con tariffa minima - low costHo un garage in condominio, non ho l'appartamento, vivo in un'altra regione: devo comunque pagare?

studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio.


Avv. Michele D'Auria: assistenza e consulenza legale condominio online - www.studiolegaledauria.net

*****

 

La risposta, purtroppo per Lei, è si: deve pagare. Ovviamente, però, non dovrà pagare qualsiasi cosa, ma solo l'importo delle voci di spesa che siano riferibili al garage e solo in ragione dei millesimi di proprietà. In buona sostanza, dovrebbe trattarsi di una spesa assolutamente irrisoria.

 

Se invece si trova di fronte a richieste di consistente importo, deve esserci qualcosa che non va, per cui occorrerà esaminare con molta attenzione il bilancio condominiale.

 

Avv. Michele D'Auria - Consulenza legale online e on site

.  

Richiedi consulenza approfondita sull'argomento

consulenza legale Avvocato low cost, ROMA, MILANO, TORINO, GENOVA, BOLOGNA, MODENA, FIRENZE, NAPOLI, SALERNO, BARI, REGGIO CALABRIA, PALERMO, CAGLIARI, primo incontro gratuito gratis

 

vai alla Home del blog giuridico

Scarica l'APP per dispositivo mobile e segui studiolegaledauria.net sul telefonino

iscriviti alla NEWSLETTER

seguici su Facebook

seguici su Google+

seguici su Twitter

 

Consulenza legale online. Domanda: Ho un garage in condominio, non ho l'appartamento, vivo in un altra regione: devo comunque pagare? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili e locazione sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.   

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Luigi (mercoledì, 05 febbraio 2014 11:49)

    Giusto!