studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio. |
*****
La risposta, purtroppo per Lei, è si: deve pagare. Ovviamente, però, non dovrà pagare qualsiasi cosa, ma solo l'importo delle voci di spesa che siano riferibili al garage e solo in ragione dei millesimi di proprietà. In buona sostanza, dovrebbe trattarsi di una spesa assolutamente irrisoria.
Se invece si trova di fronte a richieste di consistente importo, deve esserci qualcosa che non va, per cui occorrerà esaminare con molta attenzione il bilancio condominiale.
Avv. Michele D'Auria - Consulenza legale online e on site
.
Richiedi consulenza approfondita sull'argomento
Consulenza legale online. Domanda: Ho un garage in condominio, non ho l'appartamento, vivo in un altra regione: devo comunque pagare? Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili e locazione sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.
Scrivi commento
Luigi (mercoledì, 05 febbraio 2014 11:49)
Giusto!