La commissione giustizia del Senato ha approvato oggi in sede deliberante il testo definitivo di riforma del condominio, attenendosi a quanto già trasmesso dalla Camera a fine settembre e senza modificarne il contenuto, nonostante fossero stati presentati sessanta emendamenti.
A breve un approfondimeto sul sito.
*****
AGGIORNAMENTO: pubblicato sul sito il testo integrale della riforma (Legge n. 220/12) ed uno specchietto con tavola sinottica di raffronto tra vecchia e nuova normativa. E' in aggiornamento anche la sezione 100 domande sul condominio.
Buona lettura.
studiolegaledauria.net non utilizza pop up invasivi per costringervi a cliccare su pubblicità o servizi vari; se però ritenete che quanto leggete sia utile, vi preghiamo di condividerlo tramite i pulsanti "facebook", "google +" e "mi piace" presenti qui sotto. Ciò sarà MOLTO gradito e ci spronerà a fare sempre meglio. |
.
Richiedi consulenza approfondita sull'argomento
Consulenza legale online. Domanda: Segui il Blog Giuridico su condominio, immobili, locazione e infortunistica stradale sopra facebook, Google + e Twitter. Studiolegaledauria.net è un network legale con sede a Salerno e attivo su tutto il territorio nazionale.
Scrivi commento